Tutti i programmi di TeleElba ora visibili anche in diretta su Tenews

Attivato lo streaming video delle trasmissioni della emittente locale: basterà cliccare sulle icone presenti sulla home page del giornale on line

la crescita dell'emittente

Condividi
Il logo di Teleelba

Un’altra importante novità a livello di servizi offerti al territorio ha fatto la sua comparsa sulla home page di www.tenews.it , il sito internet divenuto ormai punto di riferimento per migliaia di persone che vivono sull’isola d’Elba e che sono interessati a seguirne la vita dei suoi abitanti e le notizie più importanti che la riguardano.
Da giovedì 9 aprile, infatti, cliccando sulla icona di TeleElba presente sia a destra che a sinistra della notizia principale, è possibile attivare un servizio di streaming video che dà accesso direttamente alla trasmissione in diretta di ciò che sta andando in onda sulla emittente locale, presente come è noto sul canale 214 del digitale terrestre.
Questa importante novità, che viene resa pubblica dopo una serie di test mirati a mettere a punto la qualità del segnale video e l’accessibilità del collegamento sia mediante computer che attraverso tablet o smartphone, permetterà d’ora in poi di vedere le trasmissioni della emittente locale elbana ovunque, non solo abbattendo finalmente quei problemi di connettività che si sono registrati in alcune località dell’isola dopo l’avvento del digitale terrestre, ma consentendo la visione della diretta di TeleElba in qualsiasi località coperta da un normale segnale di gestore telefonico.
Un servizio in più, dunque, che gli editori di TeleElba e Tenews mettono a disposizione della propria utenza, e che attende solo di essere sperimentato – al di là dell’ordinaria amministrazione – in occasione del primo evento da trasmettere in diretta che si verificherà sul territorio.
 

Indietro giovedì 9 aprile 2015 @ 21:29 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus