Concorso fotografico ELBA Trendy 2016

Vai alle foto

Dopo il successo dello scorso anno torna “Elba Trendy”, il concorso fotografico targato Tenews. Ancora una volta vogliamo dare ai nostri lettori l’opportunità di diventare i protagonisti dell’estate elbana. Il soggetto - la nostra meravigliosa isola - è molto ampio e lascia spazio alla sensibilità e alla fantasia dei partecipanti. Che sia un momento di relax in una spiaggia, un aperitivo al tramonto in un locale, una passeggiata tra le bellezze ambientali o uno dei tanti eventi che l’Isola d’Elba d’estate regala ai propri ospiti poco importa. L’importante è riuscire a immortalare il momento giusto, quell’attimo che descriva al meglio le emozioni ma anche le tendenze dell’Elba.

Novità della seconda edizione del concorso sono le due sezioni speciali dedicate ai “Selfie” e al “Food&Drink”. Per la sezione “Selfie” aspettiamo i vostri autoscatti inseriti comunque nel contesto Elba mentre per quella del “Food&Drink” inviate le immagini di quello che più vi colpisce della varietà enogastronomica elbana.

“Elba Trendy” prende il via venerdì 1 luglio e si concluderà mercoledì 31 agosto. Dodici le foto che verranno premiate da una giuria di qualità, composta da professionisti elbani del settore. Tra i giurati i fotografi Roberto Ridi, Alessandro Beneforti, Nena&Tomy, Giuliana Berti, Giò Di Stefano, Saverio Di Tullio e il regista Stefano Muti.

Le 12 foto vincitrici – altra novità dell’edizione 2016 - formeranno il Calendario 2017 che sarà distribuito in omaggio con il mensile “l’Elbano” di Dicembre.

Premi in palio

  • Un soggiorno di una notte per due persone presso l’Hotel Hermitage
  • Un soggiorno di una notte per due persone presso l’Hotel Biodola

Gli altri premi verranno aggiunti e annunciati prima della fine del concorso.

Il giornale online Tenews fino al 31 agosto ospiterà una sezione appositamente dedicata a “Elba Trendy” dove in continuo aggiornamento verranno inserite le immagini che arriveranno in redazione.

I lettori potranno anche esprimere il loro gradimento per una foto cliccando il tasto “Like” vicino all’immagine. Per partecipare al concorso basta quindi scattare una semplice foto e inviarla alla nostra redazione, all’indirizzo email elbatrendy@teleelba.tv

L’email, oltre alla foto, dovrà contenere nome e cognome dell’autore, una breve descrizione del soggetto rappresentato, la sezione dove volete partecipare (“Elba Trendy”, “Selfie” o “Food&Drink”) e un recapito telefonico in maniera da essere contattati in caso di vittoria.

Ogni partecipante al concorso potrà inviare al massimo 5 fotografie.

Prima pagina 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10  » Ultima pagina 

sabato 25 marzo 2017 - 22:41

Elba Trendy

Visualizza l'edizione precendente

Inviaci le tue foto

Vuoi partecipare al nostro concorso fotografico? Invia le tue foto via email a elbatrendy@teleelba.tv!