LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“Tra cielo e mare”, la Conviviale del Club Soroptimist Elba

Soci e amici del club si sono trovati al molo G del cantiere Esaom. Ospiti Laura Zolo, Claudio Boccardo ed Elisa Serpa

“Tra cielo e mare", la Conviviale del Club Soroptimist Elba

Giovedì al Ristorante Molo G all’interno del Cantiere Esaom di Portoferraio, si è tenuta la Conviviale mensile delle socie ed amici del Soroptimist International Club Isola d’Elba.

La piacevolissima serata ha avuto come gradita ospite la nostra “Navigatrice solitaria” elbana Laura Zolo, che ha coinvolto l’interesse dei partecipanti con un racconto sulle sue esperienze nei mari di tutto il mondo. Con l’occasione, Laura ha parlato anche della recente costituzione dello Yacht Club Isola d’Elba, del quale è presidente: ancora un altro bel successo della nostra intrepida navigatrice, che segna un ulteriore punto di merito al femminile.

Dai mari…ai cieli, è poi intervenuto Claudio Boccardo, A.D. di Alatoscana, informando la platea sullo stato dell’arte del progetto di adeguamento dell’aeroporto della Pila e sul buon esito della recentissima partecipazione all’importante Fiera Aeronautica di Friedrichshaffen, in Germania, dove lo stand del nostro aeroporto elbano, unico presente dall’Italia, ha riscosso un elevato interesse con oltre un migliaio di visitatori.

E’ poi seguita la cerimonia di ingresso di una nuova socia nel Club: Elisa Serpa di Porto Azzurro, laureata in lingue e dirigente di una struttura commerciale elbana, presentata dalle socie fondatrici dr.ssa Graziella Conca e dr.ssa Alessandra Toscano. Elisa è stata insignita del distintivo di Soroptimista ed ha ricevuto dalle mani della presidente del club Franca Rosso gli Statuti e Regolamenti, per conoscere le regole che governano in tutto il mondo questo prestigioso Club Service femminile.

La presidente Franca Rosso