Progetto Bici Sicura nelle scuole: video

Le quinte elementari di Portoferraio e Marciana Marina hanno partecipato ad un progetto di educazione stradale promosso da amministrazioni comunali, scuole e ASL

il servizio

Condividi

Protagonisti della strada per un giorno, con tanto di patente. Il progetto Bici Sicura ha coinvolto gli alunni delle scuole elementari di Portoferraio e Marciana Marina che nel parco delle Terme di San Giovanni, trasformato per l’occasione in percorso attrezzato di segnaletica, hanno imparato a muoversi secondo le regole del codice della strada. La manifestazione è stata realizzata dalla ASL numero 6 in collaborazione con i comuni di Portoferraio e Marciana Marina. Una mano decisiva è venuta poi dai Vigili Urbani , dalla Cooperativa CISSE, oltre che dalla famiglia Somigli e dalla ditta Monni che ha fornito la segnaletica. Alla fine della mattinata ai giovani utenti della strada è stata consegnata la patente con tanto di foto.

Indietro venerdì 22 maggio 2015 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus