LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Comitato Elba liberata: Un “vittimismo perdente”

di PD Isola d'Elba

Comitato Elba liberata: Un "vittimismo perdente"

I comitati oltre ad essere espressione diretta dei cittadini su problemi specifici, apportano sicuramente un contributo positivo alla società rappresentando istanze e partecipando ai progetti per i territori, questo però succede, quando riescono a guardare la realtà per come è e non quando diventano strumenti politici divulgatori di demagogia.
Il Consigliere Pd Anselmi e diversi assessori hanno in questo anno di nuovo governo regionale, varcato il mare diverse volte e si sono messi in ascolto del territorio incontrando istituzioni, associazioni di categoria, cittadini, imprenditori, comitati e aprendo una stagione nuova fatta di proposte concrete e progetti futuri.
Il vittimismo perdente che si rifiuta di vedere i risultati ( o forse ne è disturbato), può accendere qualche cuore miope, ma non è la strada per far crescere l’Elba. È una faccia deteriore della miseria demagogica e volgare che affligge questo tempo. E di questo l’isola si deve liberare definitivamente e stare in campo per concorrere all’innovazione.