Lotteria di Natale: il 7 gennaio sul palco Paolo Ruffini

Lo spettacolo ad ingresso gratuito, possibile acquistare gli ultimi biglietti

L'evento

Condividi
Il manifesto della Lotteria di Natale

Si avvicina la data dell'estrazione della lotteria di Natale, l’evento conclusivo delle feste di fine anno, come ogni anno organizzata dalla Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio. Quest'anno, nella serata di sabato 7 gennaio, sarà il comico/attore/presentatore livornese Paolo Ruffini l'ospite d'onore della serata. Una novità già anticipata dal protagonista stesso che ha - con un video messaggio di auguri per l’Elba e gli elbani - testualmente detto che "verrà a togliere il carbone il giorno dopo la Befana".
Altri momenti di spettacolo sono previsti durante la serata con l'esibizione di artisti locali. La lotteria servirà per l'acquisto di attrezzature per le ambulanze e le automediche in dotazione alla Pubblica Assistenza. Otto i premi in palio e come tutti gli anni anche in questa edizione il primo di questi è una nuova Fiat Panda. A seguire, gli altri premi che verranno sorteggiati sono : un orologio Locman, un set Acqua dell’Elba, un televisore LCD, un Tablet, un Computer Asus, un set pentole cucina e un telefono cellulare. I biglietti sono in vendita presso i punti vendita convenzionati e potranno essere acquistati anche in piazza fino a pochi minuti prima della estrazione. La serata sarà ad ingresso gratuito.

 

Indietro martedì 3 gennaio 2017 @ 11:40 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus