"Sing", il film d'animazione alla sala Marciana Marina

La pellicola, molto richiesta, sarà proiettata fino all'8 gennaio

Svago

Condividi
La Locandina di Sing

Nella sala cinematografica di Marciana Marina è in programmazione il film di animazione "Sing", una commedia musicale molto richiesta. Di  seguito gli orari e giorni di programmazione 
Mercoledì 04/01 - ore 21.30 

Giovedì 05/01 - ore 21.30 

Venerdì 06/01 ore 17.30, ore 21.30
Sabato 07/01 ore 17.30, ore 21.30
Domenica 08/01 ore 17.30 -
INGRESSO : intero € 8, ridotto € 6


GENERE: Animazione , Commedia, Musicale
ANNO: 2016
REGIA: Garth Jennings
ATTORI: Matthew McConaughey, Seth MacFarlane, Reese Witherspoon, Taron Egerton, Scarlett Johansson
DURATA: 110 Min

Sing racconta la storia di Buster Moon, un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista - va bene, forse è un po' un furfante - che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un'ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo. Saranno cinque i concorrenti ad emergere: un topo tanto bravo a canticchiare quanto ad imbrogliare; una timida elefantina adolescente con un enorme caso di ansia da palcoscenico; una madre sovraccarica che si fa in quattro per occuparsi di una cucciolata di venticinque maialini; un giovane gorilla che sta cercando di allontanarsi dai reati della sua famiglia di delinquenti; ed una porcospina punk-rock che ha difficoltà a liberarsi di un fidanzato arrogante e a diventare solista. Ogni animale si presenta all'ingresso del teatro di Buster convinto che questa sarà l'occasione per cambiare il corso della propria vita.
 

Indietro venerdì 6 gennaio 2017 @ 12:51 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus