Basket, Elbarekord sconfitta a Porto Santo Stefano

L'allenatore, "scarsa fiducia nei nostri mezzi". Risultato finale 67 a 49

Sport

Condividi
Il calendario Elbarekord

"Il campionato di basket è ricominciato e i nostri ragazzi sono stati impegnati in una dura e fredda trasfeta a Porto Santo Stafano contro l' Argentario: abbiamo perso 67 a 49 giocando con poca grinta, molta paura e commettendo numerosi sbagli sui fondamentali, non certo per incapacità , assicura l' allenatore Sergio Pedrazzini, ma piuttosto per scarsa fiducia nei propri mezzi. Nel primo tempo la squadra ha acquisito subito uno svantaggio che si è portata dietro per tutta la partita, con fare demoralizzato. Probabilmente anche gli allenamenti irregolari date le feste natalizie, non hanno giovato. Il lavoro durante gli allenamenti andrà ripreso con serietà e rigore, per affrontare la prossima partita di sabato a Piombino: cosi come i tiri liberi sono migliorati  e   oggi lo abbiamo notato , tutto il resto sia a livello tecnico che morale , dovrà fare un passo in avanti!

Ecco come sempre ecco il tebellino dei marcatori:Randazzo 13,Di Giorgi 11,Ballarini 10, Isolani 10,Arnaldi 3,Barsotti 2,Pastorelli,Concu,Colandrea,Ferrini,Pieruzzini,Tintorri.

Indietro lunedì 9 gennaio 2017 @ 09:37 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus