Canottaggio Porto Azzurro, rinnovate le cariche sociali

Confermato presidente Roberto Forti, ecco tutti gli incarichi assegnati

Sport del mare

Condividi
Atleti e dirigenti del Canottaggio Porto Azzurro

Si è svolta ieri l’assemblea dei soci dell’ASD Canottaggio Porto Azzurro, che prevedeva il rinnovo delle cariche sociali e la programmazione della stagione sportiva 2017.
L’assemblea si è aperta con l’intervento del Presidente Forti che ha ripercorso tutte le iniziative dell’Associazione riservando un plauso particolare agli atleti che il 1 dicembre scorso, presso la Sala della Cassa Edile di Livorno, durante la tradizionale “Giornata Olimpica” organizzata dal Coni, sono stati premiati con la medaglia di bronzo al valore atletico.
Gli atleti premiati sono Lupi Maurizio, Ricci Marco, Neri Martino e Lazzarini Lorenzo.
Successivamente si è discusso dei programmi futuri tra i quali, tra l’altro, l’organizzazione dei campionati italiani 2017 di gozzo nazionale proprio nelle acque di Porto Azzurro.
Infine si è passati al rinnovo del direttivo che ha visto l’ingresso di alcuni atleti che negli anni passati si sono distinti per passione e sacrificio.
Ecco quindi il nuovo consiglio direttivo, in carica per il prossimo quadriennio, a cui l’associazione augura di svolgere un ottimo lavoro sotto il profilo sociale, sportivo e agonistico:
Presidente Roberto Forti
Vicepresidente: Brunella Brighetti
Segretario: Francesca Tribocco
Tesoriere: Martino Maria Neri
Provveditore – Ispettore: Fabio Trivella
Consiglieri - Responsabili di settore:
Andrea Ricci
Elio Lambruschi
Massimo Messina
Andrea Rossi
 

Indietro lunedì 9 gennaio 2017 @ 16:12 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus