Finale col botto per le feste natalizie all'Isola d'Elba

Le iniziative dell’Epifania e il successo della Lotteria di Natale con Ruffini

Il video

Condividi
Paolo Ruffini durante la serata a Portoferraio

Epifania, tutte le feste si porta via. E all’Elba è stata una befana particolarmente vivace e allegra con molte iniziative di successo in giro per l’isola. Neanche il freddo polare di questi giorni ha infatti fermato la voglia di divertirsi per salutare la conclusione delle festività natalizie. A Portoferraio il 6 gennaio la longeva vecchietta si è calata dalla Gran Guardia, con l’aiuto dei vigili del fuoco, tra gli applausi della gente in piazza. Uno spettacolo che ha entusiasmato i numerosi bambini che hanno partecipato all’evento organizzato dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco. Sempre per i più piccoli era stata organizzata anche una tombolata con tanti premi in palio. Ma a Portoferraio non è stata la festa della Befana a concludere le iniziative del Natale 2016. Sabato 7 gennaio infatti il tradizionale appuntamento con lo spettacolo della Lotteria di Natale ha chiuso alla grande il calendario degli appuntamenti natalizi nel capoluogo elbano. Piazza piena ed entusiasmo alle stelle, per l'iniziativa benefica della Pubblica Assistenza Croce Verde di Portoferraio che con quella appena conclusa taglia il traguardo della 17esima edizione. Serata molto fredda, ma asciutta per l'epilogo della manifestazione con l'attore, Comico, Show Man, Paolo Ruffini "Guest Star" della serata. Come ogni anno sono stati estratti otto prestigiosi premi fra cui una Fiat Panda Azzurri. Il biglietto vincente è il numero 0791, e la vincita non è stata ancora reclamata così come il 2 e il 6 premio. Ma vediamo insieme quali sono i numeri vincenti e i premi abbinati.
8. premio : biglietto n. 3408, vince un telefono cellulare
7 premio : biglietto n. 1189, vince un set di pentole
6 premio : biglietto n.0181, vince un computer
5 premio: biglietto n. 1050, vince un tablet
4. premio : biglietto n. 3925, vince un televisore 32'
3‎. premio: biglietto n. 1153, vince un set Acqua dell'Elba
2. premio: biglietto n. 2439, vince un orologio Locman
1. premio: biglietto n. 0791, vince una Fiat Panda Azzurri
Ricordiamo ai vincitori che i premi possono essere ritirati direttamente presso la sede della Pubblica Assistenza in Calata Buccari a Portoferraio. La serata di festa, era iniziata con la musica e la voce della Cristina Cioni Band e durante l’evento anche un intervento del sindaco di Portoferraio Mario Ferrari. Prima dell'estrazione, accolto da una vera e propria ovazione, lo show di Paolo Ruffini, che ai microfoni di TeleElba ha parlato del suo rapporto con l’isola e dei suoi nuovi progetti in tv e a teatro.

 

Indietro lunedì 9 gennaio 2017 @ 17:55 © Riproduzione riservata

Video allegato: Finale col botto per le Festività all'Elba

Le iniziative dell'Epifania e il successo della lotteria di Natale con Paolo Ruffini

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus