Assegnata la Fiat Panda della Lotteria di Natale

Il primo premio è stato reclamato da una signora di Portoferraio

La vincita

Condividi
Il momento dell'estrazione del primo premio

Epilogo felice per la Lotteria di Natale della Croce Verde, l’evento che tradizionalmente conclude le festività natalizie all’isola d’Elba. Dopo il successo strepitoso della serata, che ha visto come protagonista l’attore/comico/presentatore livornese Paolo Ruffini, è arrivato il momento più atteso da tutti coloro che hanno acquistato i biglietti della lotteria.
E’ stata infatti reclamata nella mattinata di martedì 10 gennaio presso la sede della Croce Verde di Portoferraio la vincita del primo premio, una “Fiat Panda”, che era stata abbinata al biglietto n. 0791.
La fortunata vincitrice dell’automobile è la signora Cecilia Marini di Portoferraio, che ha riferito di avere acquistato il biglietto nella giornata dell’Epifania presso la casetta della Croce Verde installata sul Molo Elba, a Portoferraio.
Restano dunque da assegnare soltanto due premi: il secondo, un orologio Locman, abbinato al biglietto n. 2439, ed il sesto, un computer, abbinato al biglietto n. 0181
 

Indietro martedì 10 gennaio 2017 @ 10:57 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus