Rio Marina, trasferiti i servizi del centro socio sanitario

Spostamento temporaneo per lavori di ristrutturazione. I particolari

sanità

Condividi
ll centro socio sanitario di Rio Marina

Inizieranno a breve i lavori per la ristrutturazione del centro socio sanitario di Rio Marina che permetteranno un miglioramento nella fruizione degli spazi e la sua futura trasformazione in Casa della Salute.

Per consentire l'esecuzione in sicurezza dei lavori, tutti i servizi, ad eccezione della Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica), oggi martedì 10 gennaio, sono sospesi e in corso di trasferimento nella sede della Pro Loco di Rio Marina (via Lungomare Marconi 2).

Gli ambulatori dei medici di medicina generale e del pediatra saranno assicurati nella sede provvisoria, con i consueti orari.

Per le richieste di attività infermieristica, limitatamente al periodo fino a sabato 14 gennaio, è possibile contattare il servizio infermieristico (tel. 0565/92.66.90) al centro socio sanitario di Porto Azzurro dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 11, mentre l’attività infermieristica domiciliare viene svolta regolarmente.

Il servizio di Continuità Assistenziale sarà temporaneamente trasferito, da giovedì 12 gennaio, al centro socio sanitario di Porto Azzurro (Località Baraccone).

Da lunedì 16 gennaio tutte le rimanenti attività erogate dal centro socio sanitario riprenderanno regolarmente nella sede della Pro Loco di Rio Marina (via Lungomare Marconi 2).

I numeri telefonici dei servizi rimangono invariati.

L’Azienda USL Toscana nord ovest si scusa per il disagio arrecato dovuto alla volontà di fornire strutture sempre più corrispondenti alle esigenze dei propri utenti.
 

Indietro martedì 10 gennaio 2017 @ 16:13 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus