Nuova copertura per il prefabbricato del "Cerboni"

Realizzato grazie ad un finanziamento di 218 mila euro della Regione

Il video e le Foto

Condividi
Il tetto rifatto

E’ stata realizzata finalmente la copertura del prefabbricato all’istituto Cerboni, Un progetto che viene da lontano per eliminare i problemi di infiltrazioni che interessavano l’edificio e che compromettevano il suo utilizzo da parte dell’istituto, nonostante nell’immobile ci siano ampie aule che possono essere utilizzate. Da anni la scuola premeva perché la struttura fosse rimessa a posto. Cosa resa possibile dall’assessore regionale all’istruzione Cristina Grieco che ha messo a disposizione finanziamento per 218 mila euro. I lavori poi si sono conclusi in tre mesi poco prima delle Feste di Natale. Ora la scuola pensa alla sistemazione dei locali interni che danno un più ampio respiro allo svolgimento dell’attività didattica. Chiediamo aiuto al territorio – ha detto la dirigente scolastica, Grazia Battaglini – se un’associazione o un’azienda ci aiuta a sistemare un’aula questa le verrà intitolata”. A piano terra dell’istituto Cerboni ance otto nuove porte in legno costruite dalla falegnameria del carcere di Porto Azzurro. “Un ammodernamento – ha terminato Battaglini – che speriamo di completare quest’anno – e per cui ringrazio il direttore della casa di reclusione elbana”. 

I lavori nel video allegato

Galleria fotografica

Indietro mercoledì 11 gennaio 2017 @ 17:37 © Riproduzione riservata

Video allegato: Realizzata la copertura del prefabbricato dell'ITC cerboni

il progetto realizzato grazie ad un finanziamento della regione toscana di 218 mila uero. Battaglini : ''Ora dobbiamo sistemare le aule interne chiuediamo aiuto al territorio''

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus