Alessia Bulleri e Giulio Galli in maglia azzurra a Fiuggi

Di scena la Coppa del Mondo e la Coppa Italia, in gara anche Giorgio Coli

Ciclocross

Condividi
Alessia Bulleri e Giulio Galli

Ci saranno anche degli atleti elbani in gara – due addirittura in maglia azzurra - sabato 14 e domenica 15 gennaio a Fiuggi, localitá già ospitante la tappa del Giro d’ Italia 2016, in occasione della Coppa del Mondo di Ciclocross in combinata con la Coppa Italia giovanile.
La giornata del sabato sarà dedicata ai più giovani con la Coppa Italia, dove ogni regione schiererà tutti i più forti atleti a livello italiano; così tra i 5 atleti che vestiranno la maglia della Toscana ci saranno anche 2 atleti Elba Bike convocati dal tecnico regionale: Giorgio Coli, atleta della categoria Esordienti già in evidenza con un ottimo 10.o posto ai Campionati Italiani domenica scorsa a Silvelle di Trebaseleghe, e Margherita Oggero, che ha già dimostrato il suo valore nelle gare precedenti, fra cui l’ottimo 3.o posto in una gara Nazionale di Chieti.
L’attenzione degli sportivi sarà però su altri due atleti elbani, impegnati in Coppa del Mondo e i convocati in maglia azzurra dal CT della Nazionale Fausto Scotti: saranno infatti ai nastri di partenza Alessia Bulleri , portacolori della Aromitalia Vaiano Fondriest, ottima terza classificata ai Campionati Italiani nella cat.Elite, e Giulio Galli, atleta che corre con i colori della Cicli Taddei, che sarà in gara fra gli juniores.
 

Indietro giovedì 12 gennaio 2017 @ 11:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus