Economia circolare per le isole dell'arcipelago

Sabato 18 Febbraio all'Hotel Airone una conferenza promossa dai Lions

Il convegno

Condividi
La locandina dell'evento

Un approccio economico e moderno per far fronte al problema dei rifiuti, nel rispetto della sostenibilità in ambito insulare, con riduzione di sprechi, recupero, riutilizzo, riciclo attraverso la tecnologia e la prassi civica.

Questi temi verranno sviluppati, nel corso di un incontro pubblico che avrà luogo nella sala congressi dell’Hotel Airone sabato 18 Febbraio con inizio alle 17.00.

L’evento, promosso dal Lions Club Isola d’Elba in collaborazione con Regione Toscana, Parco Nazionale Arcipelago Toscano ed ESA SpA, con il patrocinio di Legambiente e Gestione Associata per il Turismo, avrà come relatori: Marco Frey, direttore Istituto Menagement Scuola Superiore S. Anna di Pisa, Carlo Montalbetti, direttore generale Consorzio Comieco, Stefano Leoni, coordinatore Fondazione Sviluppo Sostenibile, Renata Laura Caselli, dirigente Politiche Ambientali Regione Toscana.

La Conferenza-dibattito è promossa dal Lions Club Isola d’Elba
L’incontro è aperto al pubblico, la cittadinanza è invitata a partecipare.
 

Indietro martedì 14 febbraio 2017 @ 10:46 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus