Pubblicato bando per gestione servizi turistici a Pianosa

di Parco Nazionale Arcipelago Toscano

Pubblica utilità

Condividi
Il porticciolo di Pianosa

Pubblicato un avviso per una indagine di mercato per la gestione dei servizi turistici a Pianosa per il 2017, l’avviso della procedura di gara è disponibile sul sito istituzionale del Parco, nella sezione Bandi di Gara e Contratti o in Banca dati.
Con il presente avviso l’Ente Parco invita gli operatori economici a manifestare l’interesse ad essere invitati alla procedura per l’affidamento della gestione dei seguenti servizi:
· servizio di apertura al pubblico, accoglienza ed informazioni per i visitatori presso la casa del Parco;
· organizzazione e gestione del calendario dei servizi per la fruizione a cura delle guide parco;
· noleggio e manutenzione di mezzi ed attrezzatura per servizi guidati specialistici.

Durata del servizio: dal 15 marzo al 15 ottobre 2017. L’importo a base di gara € 70.000,00
All’affidatario del servizio sarà consentito fruire dei locali adibiti a foresteria presso la Casa del Parco per tutta la durata del servizio per il personale preposto al servizio.
La manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di selezione in oggetto, debitamente sottoscritta, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 21.02.2017

Si raccomanda di consultare il dettaglio nell’avviso sul sito del Parco www.islepark.gov.it nella sezione Amministrazione trasparente “bandi di gara e contratti” o nella sezione Banca dati.

 

Indietro mercoledì 15 febbraio 2017 @ 15:58 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus