Attivo il numero verde per segnalare guasti alla rete pubblica

Risponderà la centrale operativa della società convenzionata con il comune

Capoliveri

Condividi
La piazza di Capoliveri

Un nuovo servizio è attivo con il 2017 nel Comune di Capoliveri. Si tratta del numero verde per la segnalazione di guasti e disservizi all’impianto di illuminazione di tutto il territorio comunale.
Qualora vengano individuati guasti o disservizi all’illuminazione pubblica da oggi il cittadino potrà chiamare il Numero Verde 800.97.84.47 - senza alcun costo a suo carico - ed effettuare la propria segnalazione.
A rispondere sarà la centrale operativa della RTC Citelum S.A. società che grazie ad una convezione stipulata con il Comune di Capoliveri gestisce il “Servizio Luce 3” per la manutenzione straordinaria di adeguamento energetico e riqualificazione del territorio comunale e che si occuperà anche di registrare le segnalazioni che i cittadini faranno attraverso il numero verde, procedendo poi al pronto intervento per la rimessa in pristino del servizio ove fossero riscontrate guasti e anomalie.
 

Indietro giovedì 16 febbraio 2017 @ 12:56 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus