Campionato invernale EWC due regate a Portoferraio

di Yacht Club Portoferraio

vela

Condividi

Domenica 19 Febbraio vi aspettiamo sulla linea di partenza con ben due regate: si recupererà la 6° prova e si correrà la 7° del Campionato Invernale EWC organizzato dallo Yacht Club Portoferraio.
Si respira aria di primavera, il clima si è fatto più mite ed il mare ci accoglie ….allora tutti a bordo per regatare nel periodo più divertente dell’anno, magari mascherati impugnando il timone e impegnati a distanziare gli avversari!!
Grazie alla preziosa collaborazione della Lega Navale di Portoferraio, con il sale sulla pelle e un leggero appetito, ci ritroveremo tutti presso il “Grigolo” per saziarci con un buon piatto di pasta, un bicchiere di vino, inebriati dai commenti dopo una bella giornata in mare.
E chissa’ che qualche leggendario pirata non si faccia vivo proprio questa domenica….regatate e vedrete…..parola di Jhon Long Silver…!!!!!!!!!!!
L’appuntamento è per sabato 18 febbraio presso la sede de circolo per le istruzioni di regata e assegnazione equipaggi. L’entrata presso il cancello del Molo G.
Per le imbarcazioni che vengono da fuori, lo YCP e i cantieri Esaom offrono l’ormeggio per la notte di Sabato e di Domenica.

Tutti all’arrembaggio canaglie….!!!!!
 

Indietro giovedì 16 febbraio 2017 @ 16:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus