Elba, prorogata la scadenza per il contributo “ADA”

Si può usufruirne entro il 15 Marzo. Come presentare le domande

Sanità

Condividi

È stata prorogata al 15 marzo 2017 la scadenza per la presentazione della domande per il progetto di Adattamento domestico per l’autonomia personale (ADA) che consentirà alle persone con disabilità grave di usufruire di una consulenza tecnica per migliorare il benessere ambientale all’interno della propria abitazione, oltre a un contributo economico.
 Per quanto riguarda i Comuni della Zona Distretto Elba l’Avviso stabilisce l’erogazione di 3 consulenze (complessivamente gli interventi in Toscana tra sopralluoghi e consulenze saranno 400) per un contributo economico complessivo attorno ai 7mila euro. Dopo la chiusura dell’Avviso, la Zona Distretto inizierà l’istruttoria delle domande pervenute per verificare i requisiti di partecipazione dopodiché provvederà alla pubblicazione della graduatoria di accesso. Per presentare la domanda basterà compilare il modulo scaricabile sul sito della Azienda sanitaria nel rispetto del D. Lgs. 196/03 (Codice in materia di protezione dei dati personali) dove sarà possibile leggere anche l’Avviso Pubblico del progetto.

Si ricorda che la domanda dovrà pervenire entro il 15 marzo 2017 secondo le modalità indicate di seguito:
- consegna a mano presso: Azienda USL Toscana Nord Ovest – zona distretto Elba - Palazzina Amministrativa Ufficio Protocollo (1° Piano) – Largo Torchiana – 57037 Portoferraio (LI)
- posta raccomandata da inviare all'indirizzo: Direttore Zona Distretto Elba – Dr. Gianni Donigaglia - Azienda USL Toscana Nord Ovest – Palazzina Amministrativa– Largo Torchiana – 57037 Portoferraio (LI)
- posta elettronica certificata (PEC): zonaelba.asl6@postacert.toscana.it
Per le domande inviate a mezzo posta non farà fede la data del timbro postale.
Per informazioni sul progetto ADA: Centro regionale per l’accessibilità (CRID) telefono 0554382874; email centro.documentazione@regione.toscana.it.

Scarica sul sito:
- Bando ADA
- Allegato 1
- Allegato 2 Modulo di domanda in Pdf
- Allegato 2 Modulo di domanda in Doc
 

Indietro giovedì 16 febbraio 2017 @ 17:55 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus