Raccolta fondi per la prevenzione delle malattie renali

Serviranno a dotare l’ospedale elbano di un ecografo-ecodoppler

Banca dell'Elba - Il video

Condividi
Un momento della presentazione dle progetto

Tre mesi di tempo per raccogliere 35mila euro da destinare alla prevenzione delle malattie renali dotando il reparto di nefrologia e dialisi dell’ospedale di Portoferraio di un apparecchio ecografo-ecodoppler. Questo il progetto di raccolta fondi presentato giovedì 9 marzo presso il presidio elbano e promosso dalla “Banca dell’Elba” che ha già finanziato l’iniziativa con 5mila euro, a cui se ne aggiungono altri 5mila, versati da amministratori e dipendenti dell’istituto di credito cooperativo. La disponibilità di un apparecchio per ultrasonografia ecodoppler è un presidio diagnostico fondamentale per l’ospedale elbano. E la Banca dell’Elba ha deciso di promuovere e sostenere la campagna ad hoc di raccolti fondi. Alla conferenza oltre ai vertici dell’azienda sanitaria elbana erano presenti anche i sindaci dell’isola che si impegneranno a sensibilizzare la cittadinanza per raggiungere l’obiettivo del progetto.

Per partecipare alla raccolta è possibile fare una donazione sul conto corrente oppure recarsi presso le sedi della Misericordia.

L'intestazione è : Ven/le Arciconfraternita Misericordia  Iban IT88P0704870740000000005453. Causale:  Campagna prevenzione malattie renali acquisto ecografo eco-doppler.

Nel video la Prima Pagina di TeleElba con le interviste a Carmela Pino, medico del reparto di nefrologia e dialisi, e Luca Bartolini, Presidente della Banca dell'Elba.

 

Indietro giovedì 9 marzo 2017 @ 18:31 © Riproduzione riservata

Video allegato: Una raccolta fondi per la prevensione delle malattie ranali

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus