La quinta prova del circuito "Aquile del Capanne"

I risultati della prova di 13 Km. la sesta e ultima prova il 26 marzo

Sport

Condividi
Marini e Torsoli durante la gara

Domenica 5 marzo ,in una giornata limpida ed assolata , su di un percorso di 13 km.circa che partendo dal Colle Palombaia si immetteva per circa un km e mezzo sul Sentiero di Capo Poro ritornando poi al Colle e svoltando poi sulla Provinciale verso Cavoli da cui percorrendo un sentiero tutto in salita arrivava alle Cave di San Piero da cui scendendo poi attraverso il paese si arrivava con finale in salita verso il Condominio le Ginestre al Colle Palombaia

E’ stata una prova abbastanza dura, quasi un piccolo Trail, che ha visto nella Cat.Uomini prevalere il solito Galizzi seguito da un sorprendente Paris e dal bravo Giulianetti , quarto un deluso Minozzi che facendo un errore di percorso verso Capo Poro perdeva diversi minuti all’inizio facendo poi un ottimo recupero che lo portava appunto in 4^ posizione.
Nella Cat.Donne si è imposta ancora una volta l’atleta Ivana Fedorak che con un’ottimo tempo ha sbaragliato tutte le avversarie.
Questi i risultati:
Cat.FEMMINILE(categoria unica) :1^Ivana Fedorak 1h7’47”- 2^Monica Balestrini 1h8’12”3^Giada Ridi 1h10’22”-4^Susanna Orlandini 1h13’25”-5^Anna Torsoli 1h22’37”.

Cat.MASCHILE 1° Alessandro Galizzi 53’03”-2°F.Paris 55’24”-3°G.Giulianetti 56’36”
4°R Minozzi 57’38” 5° A.Tognoni - 6° R.Burchianti -7°G.Nannini-8°S.Patan-9°A.Allori 10°I.Scaglione1. Seguono numerosi altri atleti
La classifica completa della 5^ Prova con tutti gli arrivati , i tempi e le classifiche a punti dopo la 5^ prova, li troverete sul sito www.leaquiledelcapanne.it.

La 6^ ed ultima prova si svolgerà Domenica 26 marzo con ritrovo a Fonte di Zeno (loc.Lavacchio)M.Marina alle ore 9,15 e partenza alle 10,15 su di un percorso di 15km circa
(direzione Poggio passando da Rimercoio-Marciana Alta-Pedalta-San Cerbone-Poggio-Rimercoio e arrivo a Fonte di Zeno Agriturismo con possibilità di fare la doccia ed a seguire ci sarà la premiazione finale con rinfresco.
Adolfo Tirelli
 

Indietro venerdì 10 marzo 2017 @ 16:43 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus