Calcio a 5, Elba '97 è matematicamente in serie B

Dopo la vittoria a San Giovanni Valdarno è irraggiungibile per le avversarie

Guarda le foto

Condividi
Elba 97 in serie B

Nel pomeriggio di sabato 11 marzo la squadra di calcio a 5 dell’Elba 97 ha giocato a San Giovanni Valdarno per il campionato di C1 e vincendo 8-3 ha matematicamente acquisito il diritto a giocare il prossimo campionato in serie B nazionale.
L’Elba 97 fra l'altro aveva iniziato il campionato con 3 punti di penalizzazione e la squalifica del campo;  nonostante ciò dopo la partita di sabato   ha 47 punti a 2 giornate dalla fine sulle inseguitrici Fucecchio e Real Livorn, ferme a 38 punti, acquisendo così la matematica promozione. Alcuni dati:  105 goal fatti e 50 subiti, capo cannoniere del campionato Salvatore Candrian con 39 e vice Francesco Miceli con 29. La rosa è composta da Criscuolo Paolo, Demi Andrea, Miceli Francesco, Bozzini Simone, Javita Nicola, Fortuna Lorenzo, Piccirillo Pasquale, Di Nola Giuseppe, D’Alessio Armando, Candrian Salvatore, Vinci Luca, Zamboni Nicola, Scarfato Rosario, Anselmi Riccardo, Antonello Andrea, Brundu Francesco, Colombi Lorenzo, Balducci Alessio. Lo staff tecnicovede impegnati  il mister Linaldeddu Andrea,  il direttore sportivo Del Bono Mauro,  l’accompagnatore Ammirati Francesco, il massaggiatore Amatrudo Orazio,  il preparatore atletico Paglia Eraldo,  il magazziniere Frau Doriano e tutta la società Elba97 con a capo il Presidente Anselmi Rossano. Un risultato storico, dunque, per la società elbana.

Le foto sono di Stefano Ballerini

Galleria fotografica

Indietro domenica 12 marzo 2017 @ 00:16 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus