I Piloti elbani nella prima prova del campionato toscano

Federico Bardi e gli altri piloti isolani autori di ottime prestazioni

Enduro

Condividi
Federico Bardi in prova

Si è disputata il 5 marzo scorso  la prima prova del campionato toscano enduro a Massa marittima, percorso di 170 km  e una gara molto dura. Ha piovuto prima, durante e dopo la gara, il percorso era molto fangoso, tento che sono state  annullate 2 prove sulle  sei  speciali previste.  La motivazione era dovuta alle  condizioni meteo avverse che hanno fatto gonfiare i corsi d'acqua rendendo impraticabili le strade attraversate. Durante la gara dura e selettiva, si sono verificate  cadute nei guadi con conseguente rottura della moto e ritiro dalla gara dello sfortunato concorrente. Uno di questi è stato l'elbano  "Stecca" Stefano Danesi. Alla manifestazione hanno partecipato altri piloti  elbani, tra questi,  Luca Badiali in sella ad una beta 500 che si è classificato 104° assoluto e 3° nella sua classe, il pilota Gasparri Tommaso alla sua prima gara conducendo una ktm 125 e si è classificato 136° assoluto e 2° nella sua classe
Federico Bardi con la sua yahaha 125 team miglio racing ha concluso la gara 112° assoluto e primo di classe.
Federico - "ringrazia sempre i suoi supporter per il loro aiuto e sono BARDI AUTO FORD, DUEMILA1 MOTOR GROUP, BLU BAY SPA".

 

Indietro domenica 12 marzo 2017 @ 00:16 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus