Settecento chili di spazzatura raccolti con "10mila mani"

Molti i volontari, via anche 12 bombole di gas e 6 bidoni di pittura

Marciana Marina

Condividi
10mila mani a Marciana Marina

“Diecimila mani per l’Elba” arriva anche a Marciana Marina e in una mattina di lavoro porta via da località “La Cala” ben 700 chili di spazzatura , 12 bombole del gas e 6 bidoni di pittura pieni, fortunatamente ancora sigillati.

“Grazie a tutti i volontari che ci hanno messo le mani, in tutti i sensi-ha commentato su Facebook il sindaco di Marciana Marina Andrea Ciumei- grazie a La Racchetta, ad Esa, al personale di Marciana Marina, al Circolo della Vela, alla Capitaneria di Porto e ai Carabinieri Forestali, agli sponsor che ci hanno rifocillato dopo la fatica, alla Viceprefettura e al Dottor Daveti per aver proposto l’iniziativa”. 

Diecimila mani per l’Elba è un’iniziativa nata per la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio naturalistico dell’isola promossa dalla Prefettura di Livorno, distaccamento dell’Elba, in collaborazione con Esa, Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, Corpo Forestale dello Stato, Visitelba – Gestione Associata per il Turismo e Comuni dell’Isola d’Elba.

 

Indietro lunedì 13 marzo 2017 @ 12:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus