Irene Guglielmi: "Così potrò realizzare il mio sogno"

Inciderà il suo primo disco grazie a chi lo acquisterà su Musicraiser

Il video

Condividi
Irene Guglielmi

“IRandom” sarà il titolo del primo album della cantante elbana Irene Guglielmi (Nene). Dieci canzoni, tra brani inediti ed editi rivisitati, che spaziano dal funk al soul, dal rock allo swing, raccontando la grande versatilità musicale di Irene. Per realizzarlo però c’è bisogno del sostegno degli elbani, da sempre grandi estimatori dello straordinario talento della cantante di Porto Azzurro. Questo perché Irene ha proposto il suo progetto a Musicraiser che lo finanzierà grazie alle persone che acquisteranno il cd sulla nota piattaforma musicale di crowdfunding.

Il progetto di Irene Guglielmi sarà presente per due mesi su Musicraiser e per raggiungere l’obiettivo due sono i fattori importanti: il primo, quello di raccogliere più fondi possibili, con una soglia minima di 2500 euro, che serviranno a coprire i costi di produzione, e il secondo quello di avere un alto numero di sostenitori (raisers).

Per la realizzazione del disco dell’artista elbana basterà iscriversi su Musicraiser e scegliere di acquistare uno dei pacchetti proposti nella pagina del suo progetto. Ecco il link.

Nel video allegato Irene Guglielmi ci parla del suo progetto musicale e ringrazia tutti gli elbani che la stanno sostenendo
 

Indietro lunedì 13 marzo 2017 @ 18:51 © Riproduzione riservata

Video allegato: Irene Guglielmi: "Cosi realizzero il mio sogno"

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus