Margherita Oggero è terza, Giorgio Coli conclude sesto

Elba Bike - Scott, podio agli Internazionali d’Italia a Milano

Sport

Condividi
Margherita Oggero sul podio

La Montagnetta magico podio e in evidenza elbani al 2°appuntamento degli Internazionali d’Italia con record di partecipazione nelle categorie giovanili con circa 450 tra Esordienti e Allievi m/f. Moltissimo pubblico in attesa delle categorie professionistiche del Fuoristrada italiani e stranieri con un parterre di atleti da invidiare in una gara.

Spettacolo con tanta tecnica, tanto pubblico e un fiume di atleti in ogni categoria, plausi, urla sui passaggi più impegnativi e la nostra Oggero Margherita forte, concentrata e determinata conquista un terzo posto di grande pregio a riscatto della precedente gara Nazionale a Laigueglia appena sotto il podio per un errore di guida. Nella gara odierna: 1° Radmuller Leni Marie, 2° Brafa Benedetta, 3° Oggero Margherita Beatrice. Nelle categorie maschili uno scatenato Giorgio Coli conduce la prima parte della gara, alterna i primi posti esibendo una bella concentrazione, grande eleganza nei punti più difficoltosi, conclude poi in 6° posto facendo sperare in posizioni ancora più ambiziose nei prossimi appuntamenti.

Da evidenziare la partecipazione di altri atleti Elba Bike –Scott svantaggiati in partenza con un posto nelle retrovie ma apprezzato il percorso, lottato ogni metro per recuperare posizioni e raggiunto: 44°posto Calandriello Federico, 39° posto Ercolani Enrico, ritiro per guasto meccanico per Marrucci Lorenzo.

In Regione alla Gran Fondo di Monteriggioni 3° posto per Repeti Filippo e 23° per Ferri Jonathan.

Prossimi appuntamenti: domenica 19 marzo gara Nazionale a Vetralla per le cat. Giovanili, Gran Fondo dei Vicari per le cat. Master e Juniores.

 

Indietro lunedì 13 marzo 2017 @ 10:10 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus