Tra banchi e cattedre il nuovo lavoro di Giorgio Barsotti

Presentazione all’Enoteca delle Fortezze venerdì 17 marzo. Edito da Myra

Il libro

Condividi
Giorgio Barsotti

"Tra banchi e cattedre" è il titolo dell’ultimo libro del prof. Giorgio Barsotti. Si tratta del racconto di una vita trascorsa nel mondo della scuola, prima come studente dal liceo all’università alle esperienze in Francia, poi come professore ed infine ancora come studente, nel periodo del pensionamento con il conseguimento di altre quattro lauree, che così egli stesso definisce: “Sono infine approdato all’ultima fase della mia vita in cui, per un insopprimibile desiderio di apprendere e di misurarmi con me stesso, ho ripreso a vivere una vita da studente inseguendo diplomi di laurea conseguiti con impegno, fatica e soddisfazione.”

Giorgio Barsotti, conosciuto ed apprezzato da varie generazioni di studenti e di colleghi, socio fondatore del Lions Club Isola d’Elba, presidente del Comitato Promotore del Premio Letterario Internazionale Raffaello Brignetti, presenterà questa sua ultima opera, edita dalla Edizioni Myra, nel corso di un incontro, organizzato per venerdì 17 marzo all’Enoteca delle Fortezze con inizio alle 18.
Al termine gli ospiti verranno intrattenuti per un breve aperitivo.

 

Indietro martedì 14 marzo 2017 @ 18:32 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus