Genitori degli alunni della classe prima all’opera

Hanno montato le tende oscuranti e gli accessori per usare la LIM

Capoliveri

Condividi
I genitori montano le tende

Acquisto, confezionamento e montaggio in classe di tende ignifughe e oscuranti, con relativi accessori, è l’intervento portato a termine in questi giorni dai genitori degli alunni della prima media di Capoliveri.

Il lavoro si è reso necessario per poter usufruire della lavagna interattiva installata in aula che, alla luce dei raggi solari filtranti attraverso le finestre, era praticamente inutilizzabile.
Ma non è la prima volta che i genitori si danno da fare per la scuola; anche l’anno scorso infatti babbi e mamme degli studenti della seconda e terza media si sono impegnati in un simile lavoro di adeguamento, sempre a loro spese.
Vi sono altre carenze segnalate dai genitori, come ad esempio il difetto di alcuni infissi che non si riesce più ad aprire.
Con questa nota si vuol richiamare l’attenzione dell’Istituto Comprensivo di Porto Azzurro e del Comune di Capoliveri a farsi carico di interventi già segnalati e indispensabili ad un’idonea permanenza degli alunni nell’ambiente scolastico che li ospita.
 

Indietro mercoledì 15 marzo 2017 @ 10:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus