"La Bella e la Bestia", Marco Manca: "Vi aspetto"

Il film Disney al Nello Santi nel weekend. L'artista elbano voce di Gaston

Il video

Condividi
Marco Manca

Al Nello Santi di Portoferraio arriva “La Bella e la Bestia”, il kolossal Disney tanto atteso all’isola per la presenza dell’artista elbano Marco Manca tra i doppiatori del film. Il “nostro” Marco nella versione italiana è la voce di Gaston, l’antagonista bello e arrogante innamorato di Belle e interpretato dall’attore Luke Evans.

Tra gli attori nella pellicola diretta da Bill Condon anche Emma Watson e Dan Stevens. Ventisei anni dopo il film d'animazione che per primo sfondò la barriera della nomination all'Oscar come Miglior Film, la Disney torna quindi su quei luoghi incantanti: il villaggio francese di Belle e il castello stregato della Bestia, dove un orologio, un candelabro, una teiera e la sua tazzina, il piccolo Chicco, trascorrono l'esistenza prede di un sortilegio, sperando che non cada anzitempo l'ultimo petalo di una rosa o non torneranno mai più umani.

Il film è in programmazione al Nello Santi da venerdì 17 a domenica 19 marzo con spettacolo alle 21.30. Sabato e domenica proiezione anche alle 17.30. Mercoledì 22 marzo il consueto appuntamento alle 21.30 con biglietto unico a 5 euro.

Lo stesso Marco con un videomessaggio inviato alla nostra redazione vi aspetta tutti al cinema Nello Santi per sognare con la magia della celebre fiaba.
 

Indietro mercoledì 15 marzo 2017 @ 12:28 © Riproduzione riservata

Video allegato: Marco Manca: "Vi aspetto al cinema"

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus