"Il Gelato degli Artisti", inaugurata la nuova location

L’intervista a Romina, titolare “Anche quest’anno al Gelato World Tour”

guarda il video

Condividi
I gelati di Romina

Ancora più visibile e a portata di gusto “Il gelato degli artisti” di Romina Fornaciari. La nuova gelateria in via Carducci (Largo Ponticello) è stata inaugurata giovedì 16 marzo con tante prelibatezze e novità per la stagione 2017. “Ci siamo spostati nella zona vicino all’incrocio delle Ghiaie- ci ha spiegato Romina, titolare dell’attività- così possiamo offrire ai nostri clienti un servizio più completo, introducendo lo yogurt e la granita, l’anno scorso non abbiamo potuto a causa delle dimensioni ridotte del fondo. Inoltre- continua Romina- abbiamo già aggiunto un paio di gusti, il “Ponticello” con cioccolato e whisky per i più grandi, mentre per i bambini, oltre i classici Nutella, cookies e Cremino abbiamo aggiunto il gusto Oreo”.
Del suo talento e della sua passione nell’arte gelatiera Romina ne ha fatto un motivo importante, tanto è che ha conquistato tutti vincendo la tappa Grossetana del “Gelato World Tour Italian Challenge”. Adesso l’aspetta la finale in programma tra pochi giorni nel Campus della Carpigiani Gelato University in Emilia dove si confronterà con altri 100 mastri gelatieri provenienti da tutta Italia, manifestazione che designerà gli 8 gelatieri per la finale mondiale di Gelato World Tour. “Sono fiera di rappresentare l’Elba in questa fiera- ha spiegato Romina- dal 22 marzo per 5 giorni sarò a Rimini, incrociamo le dita”.

L'intervista completa nel video allegato.
 

Indietro venerdì 17 marzo 2017 @ 18:55 © Riproduzione riservata

Video allegato: ''Il Gelato degli Artisti'', Inaugurata la nuova location

L'intervista a Romina Fornaciari, Titolare ''Anche quest'anno al Gelato World Tour''

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus