Trofeo Uccy di tiro con l'arco, nel fine settimana al Buraccio

Dedicato a Fabrizio Lunghi degli Arcieri del Mare scomparso nel 2002

Sport

Condividi
Il logo degli Arcieri del mare

Domenica  19 marzo, presso il  campo di tiro con l'arco in località Buraccio, inizierà la prima gara elbana di tiro con l'arco FIARC valido per il trofeo UCCY.
Uccy è stato uno storico  arciere degli Arcieri del Mare (Fabrizio Lunghi) scomparso prematuramente a causa di una malattia incurabile nel 2002.
Il Trofeo consiste in 4 gare di diverse tipologie, di cui si tengono i 3 migliori risultati, con un vincitore unico determinato attraverso dei coefficienti. Il premio gira di anno in anno, da un vincitore all'altro ed è costituito da un trofeo gigante costruito con uno stemma di legno che li aveva intagliato per noi e una sua freccia conficcata. Un torneo come sarebbe piaciuto a lui: serio, certo ma comunque per giocare.

Gli interessati e gli appassionati potranno vedere domenica mattina, presso il campo, come funziona una gara di caccia simulata con l'arco e, perchè no, provare a tirare.
 

Indietro venerdì 17 marzo 2017 @ 16:30 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus