Prosegue l'attività di “Non fumare una scelta d’amore”

di Commissione Sanità- Fondazione Onlus Isola d’Elba

L'iniziativa

Condividi

 

Lunedì 20 marzo inizierà il secondo gruppo di mutuo aiuto antifumo a Procchio, organizzato dalla Commissione Sanità della Fondazione Onlus Isola d’Elba con il patrocinio dell’ASL Nordovest nell’ambito del Progetto “Se fumi tu, fuma anche il tuo Bambino”.
Questa iniziativa, completamente gratuita, è dedicata a coloro che desiderano smettere di fumare ma non riescono da soli.
Il gruppo di Procchio sarà condotto dal facilitatore Marco Marzocchini insieme a Franca Stampacchia.
Successivamente sarà attivato anche il gruppo di Porto Azzurro.
Per informazioni ed eventuali iscrizioni gratuite telefonare al numero 347 357 4927.
E’ appena terminato il gruppo di Portoferraio (facilitatori: Matteo Balatresi insieme a Franca Stampacchia), molto apprezzato e seguito con grande entusiasmo dalle partecipanti con risultati molto soddisfacenti: alcune hanno smesso di fumare, altre hanno notevolmente ridotto il consumo di sigarette ed iniziato un percorso interessante e stimolante. Si è creato un gruppo molto affiatato.
Questa iniziativa sta coinvolgendo positivamente l’Isola, ponendo al centro dell’attenzione la salute del bambino, aiutando i suoi famigliari.

Commissione Sanità- Fondazione onlus Isola d’Elba

 

Indietro sabato 18 marzo 2017 @ 10:28 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus