Lo street food di qualità torna in piazza a Capoliveri

Dal 22 al 25 aprile la manifestazione "Street Good". Il programma

L'evento

Condividi
La locandina dell'evento

Ponte del 25 aprile fra sport, gusto e divertimento a Capoliveri. Appuntamento, a partire dal 22 aprile con StreetGood, festival del cibo di strada, che dopo il successo di dicembre, tornerà nella piazza di Capoliveri per l’edizione di primavera, ancor più gustoso, con più stand ed una kermesse di quattro giorni che si concluderà mercoledi 25 aprile. 

Ci saranno prelibati piatti a base di carni toscane e dal sapore del “mare nostrum”, gli sfiziosi panzerotti e i panini della tradizione, ma anche gustose pietanze a base di verdure e frutta di stagione, senza dimenticare dolci e golosità per tutti i palati.
Street Good sarà aperto dalla mattina fino alla sera e ci saranno musica, giochi e animazione per i più piccoli in un susseguirsi di sapori, relax e divertimento che rendono questo appuntamento davvero da non perdere.
In contemporanea gli sportivissimi non rimarranno delusi dal ritorno, nella sua seconda edizione, del IronTour Cross 2017 (http://www.irontour.it/mtb/it/home/) unico evento di Triathlon Off Road a Tappe presentato in Europa che ha scelto l’Elba ed in particolare il versante di Capoliveri quale location ideale per ospitare la triplice disciplina off-road. Dal 22 al 25 aprile.
 

Indietro mercoledì 19 aprile 2017 @ 16:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus