Capoliveri Legend è "sold out": superata quota 1.500

Sono bastati pochi giorni per esaurire gli ultimi cento posti disponibili

Mountain bike

Condividi

Pochi giorni fa erano stati annunciati gli ultimi 100 pettorali disponibili e sono stati presi immediatamente d’assalto.
A poco meno di un mese dall’ottava edizione della Capoliveri Legend Cup, con grande soddisfazione, la Capoliveri Bike Park annuncia il raggiungimento della quota prefissata di 1.500 partecipanti, quota stabilita per garantire gli elevatissimi standard qualitativi che da sempre contraddistinguono la gara elbana.

Per richieste particolari d’iscrizione, contattare direttamente l’organizzazione alla e-mail: info@capoliveribikepark.it

"Ricordiamo agli abbonati dei circuiti IMA Scapin, Coppa Toscana e Appennino Superbike - dicono gli organizzatori -  per chi non lo avesse ancora fatto, la scelta obbligatoria del percorso, altrimenti verranno inseriti d’ufficio sul marathon. Ecco il link dove eseguire la scelta: http://www.capoliverilegendcup.it/sceltapercorso.asp"

Numerosissime le presenze confermate dai più importanti team nazionali ed internazionali, che il 14 maggio saranno schierati al gran completo per contendersi la vittoria nella prestigiosa prova UCI Marathon World Series.

La Capoliveri Bike Park prosegue i preparativi per regalare a tutti un indimenticabile week end immersi nella natura dell’Isola d’Elba, nel cuore del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.

"Ricordiamo  - aggiungono - che sono disponibili vantaggiosissime convenzioni, sul sito http://www.capoliverilegendcup.it/ potete trovare tutte le informazioni, ricordandovi che solo chi è già iscritto alla gara può accedere in, fase di prenotazione, alle agevolazioni per il traghetto con la compagnia Moby Lines.
Oltre a questa grande agevolazione, sono disponibili pacchetti ricettivi a condizioni particolarmente vantaggiose, che soddisferanno sia i concorrenti che i loro accompagnatori".


 

Indietro venerdì 21 aprile 2017 @ 10:57 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus