Immobili comunali in vendita. Al via il bando di gara

Fra gli immobili un appartamento in centro storico e alcuni terreni

Piombino

Condividi

Come previsto nel piano delle alienazioni pubbliche, il Comune di Piombino ha pubblicato in questi giorni un bando per l'alienazione di alcuni immobili. In vendita dunque i seguenti beni: un appartamento di sei vani nel centro storico, in via Cairoli 6, con prezzo a base d'asta di 120.000 euro; un terreno nell'ambito industriale, artigianale e commerciale a Montegemoli classificato con destinazione produttiva esterna al Pip, prezzo a base d'asta 90.000 euro; un altro terreno in Colmata, ambito artigianale e commerciale di Terre Rosse, prezzo base 33.000 euro e infine un terreno a Vignale-Riotorto, ambito artigianale, commerciale e della logistica, 24.500 euro .

I soggetti interessati all'acquisto possono consultare tutta la documentazione tecnica relativa agli immobili rivolgendosi all'Ufficio Patrimonio, numeri di telefono 0565-63346/63351.
L'aggiudicazione sarà effettuata anche in caso di una sola offerta valida e avrà luogo a favore di chi avrà offerto il prezzo più elevato rispetto alla base d'asta.

Per prendere parte alla gara gli interessati dovranno far pervenire l'offerta entro e non oltre il termine delle ore 12 del 16 giugno 2017.
Le buste saranno aperte in seduta pubblica lo stesso 16 giugno alle 12,15 nell'ufficio del dirigente Nicola Monteleone.


Per Info: www.comune.piombino.li.it-bandi di gara e avvisi

 

 Barbara Noferi
 

Indietro venerdì 21 aprile 2017 @ 11:04 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus