A Marciana Marina tornano "I Delitti del Barlume"

Il primo ciak della quinta serie il 5 giugno. Si cercano comparse e attori

Sky Palomar

Condividi
Alessandro Benvenuti sul set (Repertorio)

Torna all'Isola d'Elba la serie Tv I Delitti del Barlume, prodotta da Sky e Palomar. La serie, tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, si girerà, come di consueto, all'Isola d'Elba e precisamente a   Marciana Marina, nell'occasione "Pineta"  e nei dintorni. Il primo ciack è previsto per  il  5 giugno, la fine delle riprese della serie invece è prevista per la   fine di luglio.
Chi fosse interessato a lavorare come comparsa, potrà presentarsi personalmente al casting organizzato nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 maggio 2017 dalle ore 9.30 alle ore 19.00 a Portoferraio in Viale Manzoni presso la sala del Consiglio della Provincia di Livorno, con fotocopie di carta identità, codice fiscale e Iban.
In alternativa, è possibile candidarsi online inviando foto recenti e ben visibili, un breve curriculum con dati anagrafici, recapito telefonico, residenza, note biografiche, C.I. e C.F. e Iban all'indirizzo elbacomparse@gmail.com.
Il lavoro è retribuito, ma non sono previsti rimborsi di spese viaggio o di pernottamento. L'invito è aperto a persone di ogni età, dai 18 ai 70 anni, e non è necessaria alcuna esperienza. Chi avesse già partecipato alle precedenti edizioni, è invitato comunque a rinnovare la candidatura via mail o di persona! Inoltre, - fanno sapere dalla produzione -mancano ancora figure  per qualche piccolo ruolo e figurazione speciale. Chi intendesse candidarsi, può inviare foto e CV artistico all'indirizzo già specificato, tenendo ben presente che non sono previsti rimborsi - spese viaggio e pernottamento per chi non risiede all'Elba. 

Di seguito ecco  alcune delle richieste particolari:

- Un'attrice 30-45 anni bella presenza, accento del nord, fisico sportivo.

- Attrici 20-30 anni, che sappiano giocare a pallavolo, bella presenza.

- Un uomo di origini americane.

È possibile rimanere aggiornati sulle nostre ricerche attraverso fb @ Elba Comparse
 

Indietro martedì 16 maggio 2017 @ 12:21 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus