L'Azalea per la ricerca a Portoferraio, ottima risposta

Un successo tangibile per la manifestazione organizzata dai Lions

Beneficenza

Condividi
L'Azalea della ricerca organizzata dai Lions Elba

 

È tangibile fra i soci del Lions Club Isola d’Elba la soddisfazione per la riuscita della manifestazione dell’Azalea della Ricerca a favore dell’AIRC, organizzata a Portoferraio in coincidenza con la Giornata della Festa della Mamma.
“Non avevamo dubbi- commentano i responsabili del sodalizio -sulla tempestività dimostrata dalla cittadinanza e dagli ospiti nel rispondere a questo annuale appuntamento con la solidarietà”.
Per la cronaca, dalla postazione principale di piazza Cavour e da quella secondaria di supporto allestita a Carpani sul sagrato della Chiesa di S. Giuseppe, sono state distribuite 300 piantine e raccolto l’importo di Euro 4.622,00 interamente devoluto al Comitato Toscana AIRC.
Il Lions Club Isola d’Elba ringrazia l’Amministrazione Comunale, la Polizia Municipale, gli operatori ESA e quanti si sono adoperati per la buona riuscita dell’evento giunto quest’anno alla sua 33a edizione.
 

Indietro martedì 16 maggio 2017 @ 11:07 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus