C'è il bando per le case popolari. "Ma chi lo gestisce?"

A dare la notizia sui social è Cosetta Pellegrini, capogruppo consiliare PD

Portoferraio

Condividi

"Finalmente, dopo 5 anni, approvato dalla giunta lo schema per il bando per le case comunali". Arriva dai social media la notizia, e a diffonderla è il capogruppo PD in consiglio comunale Cosetta Pellegrini, che la commenta però con molta ironia.

" Ora - si legge in un suo post -  dovrà essere preparata la modulistica, pubblicato il bando e raccolte le domande. Ma chi lo farà? gli uffici del comune non sanno niente, neanche che era stato approvato lo schema. Una risposta ce la fornisce lo schema del bando stesso: all'art. 8 infatti si dice di rivolgersi a:
Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) del Comune di Portoferraio, ubicato in Piazza del Municipio, n.1, negli orari di apertura al Pubblico;
Ufficio Programmazione e Servizi per il Fabbisogno Abitativo, ubicato in Via Pollastrini, 1 - Piano secondo, negli orari di apertura al Pubblico.
quindi per sapere qualcosa andiamo all'inesistente URP del Comune di Portoferraio o all'Ufficio fabbisogno abitativo comodamente localizzato nel Comune di Livorno! Non ho più parole..."

Indietro mercoledì 12 luglio 2017 @ 16:37 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus