Dimissioni Trotta, il sindaco:" Solo motivi personali"

di Claudio De Santi*

La risposta

Condividi
Il sindaco De Santi

Al Consigliere di minoranza Coluccia desidero rispondere quanto segue in merito alle dimissioni del Consigliere di Maggioranza Michele Trotta:

“Michele Trotta ha svolto il suo ruolo all'interno del Consiglio comunale di Rio nell'Elba e a supporto dell'Amministrazione comunale con impegno, passione e determinazione. Le sue dimissioni sono dovute esclusivamente a motivi personali, come è stato registrato nel documento registrato al protocollo del Comune di Rio nell'Elba.

Inoltre, come avviene in questi casi, subentra come consigliere un altro dei candidati che faceva parte della lista. Si tratta di Alessandra De Pari, che rappresenta un valido nuovo ingresso.
Quindi nessuna perdita di pezzi.

Coluccia si perde dietro a delle polemiche che non hanno nessun senso. Non sarà forse per nascondere problemi più grandi?

Sono ben altre le necessità e le attività che dovrebbe fare non solo la maggioranza ma anche una minoranza responsabile.”

Claudio De Santi
*Sindaco di Rio nell'Elba 
 

Indietro mercoledì 12 luglio 2017 @ 16:37 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus