Leggenda dell'Innamorata, annullata la rievocazione

Organizzatori impossibilitati a rispettare la "Circolare Gabrielli"

L'annuncio

Condividi
La spiaggia dell'Innamorata

La rievocazione storica della Leggenda dell'Innamorata quest'anno non verrà effettuata. La manifestazione è stata infatti annullata da parte degli organizzatori dell'evento a seguito della impossibilità  di adempiere alle disposizioni dettate dalla cosiddetta "Circolare Gabrielli", conseguenti ai tragici fatti avvenuti a Torino lo scorso 3 giugno, in occasione della finale di Champions League.

L'evento era previsto nella serata di venerdì 14 luglio, e niente faceva presagire che avrebbero potuto esserci problemi di questo genere: lo stesso comune di Capoliveri, infatti, non più tardi delle 17 di giovedì pomeriggio, aveva emesso un comunicato stampa con il quale annunciava la 32.ma edizione della rievocazione storica.

Gli organizzatori, evidentemente, si sono scontrati con l'impossibilità di rispettare le previsioni riguardanti le vie di fuga, rese ancor più difficoltose dalla presenza prevista di oltre 3mila spettatori, come avvenuto nelle scorse edizioni.

Indietro venerdì 14 luglio 2017 @ 01:48 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus