A Lazzeri e Vello il "Trofeo bolentino amici del mare"

La gara si è tenuta fra la punta dell’Enfola e Capo Bianco.

Pesca in mare

Condividi
I vincitori

 La barca capitanata da Francesco Lazzeri e Franco Vello dell’ASD Team Sampei si aggiudica con 2250 punti, la gara di pesca “Trofeo bolentino amici del mare” che si è svolta nel tratto di mare compreso tra la punta dell’Enfola e Capo Bianco.

 I due forti cannisti elbani hanno preceduto le imbarcazioni degli esperti Gerardo Arnaldi-Giuseppe Pratticò (2000 punti) e Alberto Lenzi-Stefano Bombardieri (1380 punti), vera sorpresa della giornata.

 La gara, della durata di tre ore, disputata su un fondale tra i 70 e gli 80 metri con un forte vento di scirocco, è nata da una collaborazione tra il circolo ASD Team Sampei e gli amici del mare di Portoferraio.

 “Un doveroso ringraziamento – ha commentato il presidente degli amici del mare in occasione del rinfresco di fine gara – va a tutti i partecipanti, in totale dieci imbarcazioni, che hanno dato così inizio alla collaborazione tra i due circoli”.


        Massimo Manca
 

Indietro venerdì 4 agosto 2017 @ 08:37 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus