Lacona, inaugurato l'InfoPark nei locali ex Essenza

Taglio del nastro condiviso fra Sammuri e Barbetti. La destinazione

Guarda le foto

Condividi
Il taglio del nastro Barbetti/Sammuri

Il 3 agosto alle ore 18,30 alla presenza del Presidente del Parco Sammuri di alcuni Consiglieri, del Direttore Zanichelli, del Sindaco di Capoliveri Barbetti, dei Volontari del Circolo locale di Legambiente, da Marino Garfagnoli e dal personale di Info Park, oltre al pubblico, è stata inaugurata l’apertura del nuovo Info Park nei locali dell’immobile denominato “Ex bazar” nelle vicinanze dell’area dunale di Lacona. Il punto, per la propria posizione e struttura immobiliare, è adibito ad attività turistico informative e usato per informazioni, bookshop, prenotazioni e vendita dei servizi dell’Ente Parco come a Portoferraio.
Dopo il taglio del nastro è stato offerto ai presenti un piccolo buffet a cura di Elba Taste dentro la nuova area appena sistemata. Per l’occasione è stato mostrato infatti agli ospiti il completamento dei lavori di riqualificazione del complesso immobiliare (ex Essenza) acquistata dal Parco nel 2014: tre immobili, con annesse pertinenze ed un’ampia fascia litoranea, ubicata ai margini della spiaggia, divisa fra dune e pineta

Galleria fotografica

Indietro venerdì 4 agosto 2017 @ 17:57 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus