Stefano Feri nuovo vicepresidente del Parco Nazionale

L'appoggio di Anna Bulgaresi. I ringraziamenti di Sammuri a Rotellini

La nomina

Condividi
Stefano Feri nuovo vicepresidente PNAT

Nella seduta del consiglio direttivo odierna (4 agosto), all’ordine del giorno la presa d’atto delle dimissioni del Consigliere Gabriele Rotellini e la elezione del Vice Presidente del Parco in sostituzione di Angelo Banfi. Il Consiglio Direttivo, sottolineando il valore e la competenza del Consigliere dimissionario, ha preso atto delle dimissioni, purtroppo irrevocabili, esprimendo in modo unanime il dispiacere per la decisione del consigliere, e ha ribadito il grande apprezzamento per il lavoro svolto con passione e serietà.
Nella stessa seduta, a scrutinio segreto, Stefano Feri è stato eletto Vice Presidente del Parco all’unanimità dei presenti, ruolo particolarmente importante per l’Ente a partire da fine agosto, quando scadrà il mandato del Presidente Sammuri Il Consigliere Anna Bulgaresi ha sostenuto l’elezione di Feri chiedendo però che la carica del Vice presidente sia ridiscussa, sentita la Comunità del Parco, non appena sarà nominato il Presidente.
 “Sono contento - ha sottolineato Sammuri- che il consiglio abbia espresso all’unanimità grande apprezzamento al lavoro di Gabriele Rotellini a cui rinnovo i miei ringraziamenti. E’ importante anche che l’elezione del Vice Presidente Feri sia stata unanime, perché, oltre a far salire la percentuale di voti unanimi sugli atti del Parco del mio mandato, dà un segnale importante al proseguimento dei lavori dell’Ente da fine agosto in poi”

 

Indietro venerdì 4 agosto 2017 @ 14:48 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus