Da Piombino all'Elba a nuoto, l'impresa di Paltrinieri

Le immagini della traversata del campione del mondo nei 1500 sl

Guarda il video

Condividi
Gregorio Paltrinieri

"Insegui il tuo sogno non fermati mai". Questa è la campagna motivazionale di Bridgestone che ha coinvolto il campione del mondo nei 1500 stile libero Gregorio Paltrinieri. Greg ha raccolto la sfida e il suo sogno l'ha inseguito fino in fondo. Si è tuffato in mare aperto e ha effettuato la traversata da Piombino fino all'Isola d'Elba raggiungendo Cavo. Lì è stato accolto da un bagno di folla pronto ad applaudire e a sostenere il giovane atleta che si è riconfermato campione ai mondiali di nuoto. Il più forte nella gara più lunga.

In questa traversata, Greg non era solo. Insieme a lui c'erano altri cinquanta atleti che si sono alternati in questa staffetta in mare. Duecento metri a testa, circa tre minuti per ciascun partecipante in gara. Un'impresa a nuoto che Paltrinieri ha compiuto per ispirare e coinvolgere le persone a raggiungere i propri obiettivi, affrontando ogni giorno le difficoltà che la vita presenta, attraverso non solo la forza fisica ma anche la preparazione mentale. 

Per vedere il video clicca su http://www.teletirrenoelba.tv/videoservizi.php

 

Indietro lunedì 7 agosto 2017 @ 18:24 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus