Gregorio Paltrinieri, il bagno di folla del campione

A Cavo centinaia di persone in spiaggia a festeggiare il nuotatore

Fotonotizia

Condividi
Paltrinieri con Mernone di Teleelba

Un bagno di folla, da Piombino a Cavo. Questo l'esito della traversata del canale di Piombino del campione mondiale ed olimpico Gregorio Paltrinieri che, nella giornata di domenica 6 agosto, accompagnato da 50 nuotatori che si sono alternati con lui in staffetta, ha effettuato questa impresa che per lui era più un test per saggiare le sue capacità di nuoto in acque libere. Ospite del commissario tecnico della nazionale italiana, il sindaco di Piombino Massimo Giuliani, Paltrinieri ha voluto , nell'ambito di un evento organizzato intorno a lui, provare questa nuova esperienza per proiettarsi poi anche in campo agonistico, magari in occasione delle prossime Universiadi in programma a fine agosto.

Intorno a lui è scattata la festa: dall'entusiasmo di Piombino a quello dell'Elba, con in mezzo un mare che non era neanche nelle condizioni ideali per un'impresa del genere.

Le immagini e le interviste della festa da Piombino a Cavo nei servizi di TeleElba che verranno pubblicati in giornata.

Indietro lunedì 7 agosto 2017 @ 08:44 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus