A Pomonte, Sergio Sgrilli e "20 in poppa"

Lo spettacolo mercoledì 9 agosto per celebrare i venti anni di carriera

L'evento

Condividi
Sergio Sgrilli

E' Sergio Sgrilli il mattatore della serata evento in programma a  Pomonte, nel comune di Marciana  mercoledì 9 agosto con inizio alle 21.45. 
“20 in poppa” è lo spettacolo celebrativo di 20 anni di carriera da professionista di uno dei senatori di Zelig. In questo spettacolo Sergio Sgrilli, attinge dalla sua arte di musicista e cantante miscelandola come solo lui sa fare con il suo talento di comico ed attore, per regalare momenti di risate a crepapelle intervallati da applausi a scena aperta che solo la sua bravura riesce a far scaturire. Un percorso che parte dalle origini della sua carriera come musicista cantante che colorava i suoi concerti con battute ed aneddoti degne dei più blasonati autori comici, fino ad arrivare ai veri monologhi da comico dove l' attore racconta e si racconta.
Straordinariamente coinvolgente, il suo è uno spettacolo interattivo, mutevole, ma con diversi piani di lettura che riesce a trascinare lo spettatore e ad instaurare con lui un rapporto diretto, dialettico, entusiasmante. Uno spettacolo davvero completo e coinvolgente per una serata da raccontare.
 

Indietro martedì 8 agosto 2017 @ 16:56 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus