Claudio Fava a Porto Azzurro con il suo nuovo libro

Mercoledì 9 agosto l'incontro con l'autore nella piazzetta della Pianotta

Appuntamenti

Condividi
Claudio Fava

Una serata di intrattenimento e cultura a Porto Azzurro, quella prevista per mercoledì 9 agosto alle ore 21,30 nella suggestiva piazzetta della Pianotta, in fondo al lungomare (P.zza Ario e Italo Sapere), in cui il noto scrittore e giornalista Claudio Fava presenterà il suo ultimo libro: “Comprati e venduti - storie di giornalisti, editori, padrini, padroni”. L’incontro con l’autore (organizzato dal Comune e dall’associazione Elbadautore) sarà introdotto da Luca Lunedì e Federico Regini, assieme al consigliere alla cultura Fabrizio Grazioso.
Il deputato analizzerà l’esegetica delle storie dei giornalisti minacciati, le biografie dei signori dell’informazione, i giornali e i gruppi editoriali legati ad associazioni criminali, i precari e i freelance, quelli che se domani scioperassero tutti insieme, costringerebbero metà dei quotidiani italiani a non uscire in edicola. Da una parte gli esempi luminosi, quelli degli ultimi cronisti dello stivale, e dall'altra i volti neri dei padroni del vapore.
 

Indietro martedì 8 agosto 2017 @ 12:39 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus