La nuova puntata di Passione Sport su Teleelba

In onda martedì 8 agosto subito dopo il tg delle 20.30

Programmazione

Condividi

Torna Passione Sport con una nuova puntata ricca di notizie e contributi video che andrà in onda martedì 8 agosto subito dopo il telegiornale delle 20.30. E' la rubrica di Teleelba e Teletirrenoelba che ogni settimana racconta le imprese sportive di giovani e giovanissimi atleti elbani. 

In studio Irma Annaloro che insieme ai suoi ospiti commenterà le prestazioni degli atleti. In questa puntata si parla della terza prova della Coppa Comitato Circoli Velici Elbani insieme all'istruttore del Club del Mare Marco Palmi. Con lui, due giovani atleti Nicol Segnini, prima classificata per la categoria Laser Radial, ed Emilio Sontag, primo per gli Optimist Cadetti. Nella seconda parte le tre insegnanti del Centro Ginnastica Porto Azzurro, Moira Demuro, Silvia Auditore e Ioana Guelfi, commenteranno i grandiosi risultati ottenuti dalle loro allieve nei Campionati Italiani Federali di Rimini. 

La puntata di Passione Sport sarà, poi, disponibile on demand sulla piattaforma web www.teletirrenoelba.tv

Indietro martedì 8 agosto 2017 @ 17:13 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus