Le poesie d'amore interpretate da Giacomo Rabbi

A Marciana Marina l'evento curato da Anna Corradini Porta

Guarda il video

Condividi
Giacomo Rabbi sul palco di Marciana Marina

Le più belle poesie d’amore di tutti i tempi interpretate dall’attore Giacomo Rabbi sul palco di Marciana Marina. In Piazza Vittorio Emanuele parole e musica di grandi poeti sullo sfondo di un romanticismo che non tramonta mai.

"E' stato un lavoro abbastanza lungo - ha commentato l'attore - Abbiamo scelto queste trenta poesie provenienti da tutto il mondo. Poeti italiani, arabi, francesi, cercando di dare l'idea della grandezza di questo sentimento".

Una serata, quella di Notte d’amore e poesia, che è stata organizzata dalla Pro Loco di Marciana Marina, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e che è stata curata e sponsorizzata dalla giornalista Anna Corradini Porta.

"Ho visto che la poesia è piaciuta molto - ha detto Anna Corradini Porta - Naturalmente è arrivata al cuore, l'attore era bravissimo. Difficile rimanere indifferenti a questa poesia".

Un altro regalo all’Elba dopo i numerosi appuntamenti che hanno fatto dell’Elba una vera e propria vetrina culturale.

"L'Elba ha sempre avuto qualche primizia, qualche cosa in più delle altre isole - commenta la giornalista - Ha cercato dei momenti di cultura. Io, in questi anni, ho presentato tantissimi libri e giornalisti importanti che hanno raccontato le loro storie. E alla gente questo appuntamento, in questa piazza magnifica, piace molto". 

Indietro martedì 8 agosto 2017 @ 18:21 © Riproduzione riservata

Video allegato: Le più belle poesie d'amore interpretate da Giacomo Rabbi

A Marciana Marina la serata 'Notte d'amore e poesia' curata e sponsorizzata dalla giornalista Anna Corradini Porta

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus