Elba promossa dai turisti a fine vacanza. Le interviste

Aspetti positivi dell’isola e quelli da migliorare. Le spiagge e i paesi del cuore

Il video

Condividi
Gli intervistati

Molti sono ospiti abituali per altri invece era la prima vacanza all’Elba. Ma il giudizio sul loro soggiorno è lo stesso per tutti. L’isola infatti è stata promossa a pieni voti dai turisti che abbiamo intervistato al porto di Portoferraio in attesa di imbarcarsi per rientrare a casa.

“Abbiamo soggiornato dieci giorni vicino Fetovaia e ci siamo trovati molto bene – ci dice un ragazzo - Spiagge, ristoranti, trasporti, ha funzionato tutto a meraviglia”.

“Frequento l’isola da quindici anni – ci dice un altro turista - ma è sempre una novità. Qui si sta davvero bene per il mare, la gente e la cucina. La spiaggia del cuore? Seccheto”.

“Era la nostra prima vacanza all’Elba – racconta una giovane coppia – abbiamo soggiornato a Portoferraio. Ci hanno colpito il mare e la pulizia dell’isola. Da migliorare la ztl, i parcheggi e gli accessi alle spiagge. Tra i paesi Porto Azzurro è quello che ci è piaciuto di più”.

“Per me era la prima volta all’isola – ci dice infine un altro ragazzo - siamo stati a Lacona ma abbiamo girato molto. Un bel posto anche dal punto di vista della sicurezza. Da migliorare? Gli autobus. Cavoli e Capoliveri i miei posti preferiti”.  Guarda il videoservizio con le interviste su www.teletirrenoelba.tv . Clicca qui

Indietro venerdì 11 agosto 2017 @ 08:41 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus